Partner

 
 

EticLab


Kulta è partner di EticLab, gruppo di aziende, associazioni e professionisti che condividono una visione strategica: i valori della sostenibilità economica, sociale e ambientale che caratterizza l'agire d’impresa e i suoi comportamenti nei confronti di tutti gli stakeholder (tra gli organizzatori della tappa genovese del Salone della Csr e dell'Innovazione sociale, che ha a Milano in Bocconi la sua tappa nazionale).

Obiettivo di EticLab è diffondere la cultura della responsabilità sociale d’impresa attraverso la sperimentazione e la condivisione di buone pratiche, la promozione del dialogo tra imprese e tra istituzioni e imprese.

Eticlab organizza da sempre attività di networking, aggiornamento e benchmarking in tema di strategie e strumenti per lo sviluppo sostenibile. Valorizza e sostiene i progetti dei propri associati e di associazioni o realtà no profit, mettendo anche a disposizione competenze specifiche della propria rete di professionisti e imprese. Come partner EticLab, Kulta organizza la tappa genovese del Salone della CRS e partecipa a tutte le edizioni della tappa nazionale di Milano.


eticlab.org

EticLab


Kulta è partner di EticLab, gruppo di aziende, associazioni e professionisti che condividono una visione strategica: i valori della sostenibilità economica, sociale e ambientale che caratterizza l'agire d’impresa e i suoi comportamenti nei confronti di tutti gli stakeholder (tra gli organizzatori della tappa genovese del Salone della Csr e dell'Innovazione sociale, che ha a Milano in Bocconi la sua tappa nazionale).

Obiettivo di EticLab è diffondere la cultura della responsabilità sociale d’impresa attraverso la sperimentazione e la condivisione di buone pratiche, la promozione del dialogo tra imprese e tra istituzioni e imprese.

Eticlab organizza da sempre attività di networking, aggiornamento e benchmarking in tema di strategie e strumenti per lo sviluppo sostenibile. Valorizza e sostiene i progetti dei propri associati e di associazioni o realtà no profit, mettendo anche a disposizione competenze specifiche della propria rete di professionisti e imprese. Come partner EticLab, Kulta organizza la tappa genovese del Salone della CRS e partecipa a tutte le edizioni della tappa nazionale di Milano.


eticlab.org

Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale


Dal 2013 Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale è l’appuntamento più atteso da chi crede nella sostenibilità. Riconosciuto come il principale evento in Italia dedicato a questi temi, il Salone ha contribuito alla diffusione della cultura della responsabilità sociale, offerto occasioni di aggiornamento, facilitato il networking tra i diversi attori sociali.
Il Salone è:
  • un evento culturale
  • un’occasione di incontro, confronto e networking tra organizzazioni
  • un’importante piattaforma di comunicazione dove raccontare la propria esperienza
  • uno spazio di aggiornamento sui trend più importanti
  • un attivatore di comportamenti positivi
  • un luogo dove si generano nuove idee
Grazie al Salone nazionale, al Giro d’Italia della CSR e agli appuntamenti del Salone Extra, il Salone tiene alta l’attenzione alla sostenibilità tutto l’anno.
Tra le tappe di maggior interesse c’è quella di Genova che Kulta contribuisce ad organizzare come partner di EticLab.

Un insieme di iniziative che contribuiscono a rafforzare un patrimonio di conoscenze da condividere con una community sempre più interessata alla sostenibilità, alle sue declinazioni, ai suoi possibili sviluppi.


csreinnovazionesociale.it

Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale


Dal 2013 Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale è l’appuntamento più atteso da chi crede nella sostenibilità. Riconosciuto come il principale evento in Italia dedicato a questi temi, il Salone ha contribuito alla diffusione della cultura della responsabilità sociale, offerto occasioni di aggiornamento, facilitato il networking tra i diversi attori sociali.
Il Salone è:
  • un evento culturale
  • un’occasione di incontro, confronto e networking tra organizzazioni
  • un’importante piattaforma di comunicazione dove raccontare la propria esperienza
  • uno spazio di aggiornamento sui trend più importanti
  • un attivatore di comportamenti positivi
  • un luogo dove si generano nuove idee
Grazie al Salone nazionale, al Giro d’Italia della CSR e agli appuntamenti del Salone Extra, il Salone tiene alta l’attenzione alla sostenibilità tutto l’anno.
Tra le tappe di maggior interesse c’è quella di Genova che Kulta contribuisce ad organizzare come partner di EticLab.

Un insieme di iniziative che contribuiscono a rafforzare un patrimonio di conoscenze da condividere con una community sempre più interessata alla sostenibilità, alle sue declinazioni, ai suoi possibili sviluppi.


csreinnovazionesociale.it
 
 

Kulta: partner italiano di The League


Kulta, a partire dal 2021, è entrata a far parte di The League – Global Family Marketing - il nuovo network internazionale di agenzie indipendenti che si propone di diventare la realtà europea di riferimento per le attività sales & marketing sui target Kids&Teen, Famiglie e Scuole.

Composto da 5 agenzie (Germania, Francia, Spagna, Uk e Italia) si rivolge ai clienti europei ed extraeuropei che desiderino lanciare prodotti, servizi e progetti in Europa, garantendo la specificità della localizzazione nei diversi stati, l’expertise mirata sul target e l’ottimizzazione di investimenti e comunicazione.

Il gruppo vanta:
  • 121 anni di esperienza nel marketing per bambini e famiglie
  • 104 esperti di marketing specializzati nel target famiglia
  • 234 clienti soddisfatti
Guidata dai valori dell’autenticità, creatività, collaborazione e attivismo, The League valorizza le identità locali uniche delle sue agenzie, pur avendo ambizioni globali. Questo approccio le permette di realizzare campagne stese su più Paesi calibrate sulla specificità di ciascuno, ottenendo così una profonda risonanza nei consumatori finali.


the-league.eu

Kulta: partner italiano di The League


Kulta, a partire dal 2021, è entrata a far parte di The League – Global Family Marketing - il nuovo network internazionale di agenzie indipendenti che si propone di diventare la realtà europea di riferimento per le attività sales & marketing sui target Kids&Teen, Famiglie e Scuole.

Composto da 5 agenzie (Germania, Francia, Spagna, Uk e Italia) si rivolge ai clienti europei ed extraeuropei che desiderino lanciare prodotti, servizi e progetti in Europa, garantendo la specificità della localizzazione nei diversi stati, l’expertise mirata sul target e l’ottimizzazione di investimenti e comunicazione.

Il gruppo vanta:
  • 121 anni di esperienza nel marketing per bambini e famiglie
  • 104 esperti di marketing specializzati nel target famiglia
  • 234 clienti soddisfatti
Guidata dai valori dell’autenticità, creatività, collaborazione e attivismo, The League valorizza le identità locali uniche delle sue agenzie, pur avendo ambizioni globali. Questo approccio le permette di realizzare campagne stese su più Paesi calibrate sulla specificità di ciascuno, ottenendo così una profonda risonanza nei consumatori finali.


the-league.eu
Contatti